Ristorante La Rasiga CHIAMA MAPPA
Ristorante La Rasiga - Ristoranti Bormio

RISTORANTI

Ristorante La Rasiga

6, V. Marconi 23032 BORMIO (SO) IT

0342 901541

Il Ristorante tipico La Rasica offre tagliere di salumi nostrani, insalatina di stagione con funghi porcini e zuppa d'orzo alla bormina a Bormio (SO).

Il Ristorante tipico La Rasiga si trova a Bormio, in provincia di Sondrio, nel cuore della Valtellina. Il locale vi attende ogni giorno per proporvi un'ampia scelta di specialità tipiche della regione, tra cui taglieri di salumi nostrani, insalate di stagione con porcini, minestre d'orzo, pizzoccheri ma anche manfrigole, sciatt, salmì di cervo o lepre con polenta, cotta sulla stufa a legna nel tipico tegame di rame. La Rasiga prepara anche deliziosi secondi di carne tra cui stinchi di maiale, brasato, costine al forno, e contorni di ogni tipo: patate al forno, verdure di stagione, formaggi tipici; accanto a tutto ciò, i dolci: strudel di mele, torta di grano saraceno ai mirtilli, tiramisù al braulio, l'amaro tipico di Bormio, crostate con frutti di bosco e molto altro ancora.

Prodotti

carne di lepre, formaggi, ortaggi di stagione, prodotti di stagione, salumi, vini italiani tipici

Specialità

carne di cervo, costine di maiale, dolci fatti in casa, piatti di stagione, pizzoccheri, polenta, polenta taragna, salumi tipici, sciatt, stinco di maiale, stinco di maiale al forno, verdure grigliate, vini

Altre Info

Il ristorante La Rasiga rimane chiuso i lunedì non festivi.

LEGGI TUTTO
 

VIRTUAL TOUR

Esplora l'Attività con un tour virtuale a 360° in alta qualità. Naviga tra gli spazi interni per scoprire i dettagli e le caratteristiche della location.

CALCOLA PERCORSO ESPLORA IL VIRTUAL TOURDI QUESTA ATTIVITÀ

SEGUICI ANCHE SU:

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ristorante La Rasiga
6, V. Marconi, 23032 Bormio (SO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI