Ristorante La Stazione CHIAMA MAPPA
Ristorante La Stazione - Ristoranti Biella

RISTORANTI

Ristorante La Stazione

Ristorante Croce Bianca

VIA Santuario d'Oropa , 480 13900 BIELLA (BI) IT

015 2455937

L'antico ristorante La Stazione in 480, v. Santuario Oropa a Biella (BI) serve un menù tipico piemontese, polenta concia e capunet della ricetta di nonna Adele.

L'antico ristorante La Stazione, è un locale storico, ricco di ricordi e di tradizione. Rimasto intatto nel tempo, con il caratteristico arredamento in legno e un ampio salone in parquet, conserva il sapore degli anni lontani in cui lo sferragliare del tram rompeva il silenzio ovattato del Santuario. Qui, nel 1949, il nonno Giuseppe ha dato inizio all'attività della famiglia Ramella nel settore della ristorazione e dell'ospitalità. Particolarmente adatto a gruppi e manifestazioni, ma anche per pranzi e cene a tema, serve un menù tipico piemontese coronato dalla tradizionale polenta concia e dai capunet della ricetta di nonna Adele. Posizionato proprio all'antico arrivo della tramvia Biella-Oropa, il ristorante La Stazione è caratterizzato da un'atmosfera semplice e calorosa ed ha un'accoglienza familiare.

Attività

ricevimenti per cerimonie, ricevimenti per matrimoni

Posizione

immerso nel verde

Apertura

aperto giorni festivi, aperto la domenica

Specialità

capunet, cene a tema, menu a tema, polenta concia, pranzi a tema, pranzi di matrimonio, rinfreschi per battesimi, specialità carne, specialità piemontesi, specialità stagionali

Altre Info

Potete visitare il nostro sito internet: www.famigliaramella.it

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ristorante La Stazione
VIA Santuario d'Oropa , 480, 13900 Biella (BI)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI