
tel.: 0661566721
Chiama SubitoIl Ristorante "La Tana dell'Orso" è strutturato con un'ampia sala interna luminosa ed accogliente mentre nei mesi caldi offre ai clienti la possibilità di pranzare e cenare all'aperto, grazie alla veranda.
Nel ristorante "La Tana dell'Orso" la cucina è semplice ma allo stesso tempo raffinata, grazie al talento e all'esperienza del nostro chef che prepara piatti tipici locali utilizzando il pesce del nostro mare fino alla carne di prima scelta; il tutto impreziosito da un "tocco di classe".
Il Ristorante "La tana dell'orso" è situato in Via Mombaruzzo (Zona Boccea). Il ristorante è composto da
un ampia sala interna, nei mesi caldi, offre la possibilità ai clienti di pranzare\cenare all'aperto nell'ampia veranda
di cui è dotato. La nostra cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all'esperienza del nostro chef propone
piatti vari, dal pesce dei nostri mari alla carne di prima scelta, il tutto impreziosito da un "tocco di classe"... Inoltre
per chi volesse gustare la tipica pizza italiana , avrà la possibilità di scegliere tra le tante varietà
che il nostro menu consiglia .... rigorosamente sfornate dal forno a legna. A vostra disposizione una vasta scelta di vini
che vanta solo i migliori prodotti regionali. Il proprietario Fabrizio vi aspetta per darvi un caloroso benvenuto e offrirvi
qualità, servizio, cortesia, e professionalità.
Per i giovani il locale offre la possibilità
di passare una serata piacevole e divertente con il "Menu Pizza" che al costo di 16€ comprende:
- Fritto Misto
- Bruschetta
- Pizza a scelta
- Bevanda a scelta
Inoltre a fine serata per completare il pasto chiedi al
proprietario Fabrizio di assaggiare la specialità della casa "il caffè val d'aostano"!
Imperdibile il venerdì sera alla "Tana dell'orso"...fantastica serata a tema con musica dal vivo e se ritieni di avere talento non esitare a partecipare alla consueta gara canora organizzata che vedrà la voce più bella della serata premiata con una cena di carne o di pesce a scelta per due persone offerta dai proprietari!