Gianni Neri Recinzioni CHIAMA MAPPA
Gianni Neri Recinzioni - Reti e tele metalliche Riolo Terme

RETI E TELE METALLICHE

Gianni Neri Recinzioni

VIA Mattei , 20 48025 RIOLO TERME (RA) IT

0546 74069

Recinzioni metalliche, cancelli, automazioni, impianti sportivi, polifere per impianti fotovoltaici, fornitura e posa muretti in calcestruzzo.

La ditta Gianni Neri Recinzioni è in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di recinzioni metalliche e cancelli. I nostri consulenti sono a vostra disposizione per un sopralluogo accurato della zona da recintare e per valutare la soluzione più adatta al caso, supportandovi nella scelta. Le recinzioni della ditta sono specificamente pensate, progettate e realizzate per l'applicazione in diversi settori. Proponiamo anche automazione cancelli, muretti in calcestruzzo, realizzazione di polifere per impianti fotovoltaici e altri tipi di impianti. La ditta si trova a Riolo Terme, in provincia di Ravenna.

Prodotti

cancelli artistici, cancelli di ferro battuto, cancelli scorrevoli, griglie e grigliati per arredo urbano, muretti prefabbricati, pali d'arredo personalizzati, pali trattati, pali zincati, pannelli in ferro, piccole opere edili, recinzioni per impianti fotovoltaici, recinzioni per impianti sportivi, recinzioni su muretti, reti a maglia sciolta, reti metalliche, reti plastificate, reti sportive

Servizi

motorizzazione cancelli, sopralluogo e preventivo gratuito

Materiali

reti per recinzioni

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Gianni Neri Recinzioni
VIA Mattei , 20, 48025 Riolo Terme (RA)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI