Dott.ssa Annalisa Signori CHIAMA MAPPA
Dott.ssa Annalisa Signori - Psicologi - studi Roma

PSICOLOGI - STUDI

Dott.ssa Annalisa Signori

VIA Taranto , 114 00182 ROMA (RM) IT

338 5451484

Per risolvere qualsiasi disagio emotivo, rivolgiti alla dott.ssa Annalisa Signori psicanalista, psicoterapeuta e sessuologa a Roma.

Nota e stimata psicanalista, psicoterapeuta e sessuologa, la Dottoressa Signori Annalisa svolge la propria professione nel suo studio privato di via Taranto 114 a Roma. Si occupa di: fobie, ipnosi, nevrosi, cura dell'ansia e degli attacchi di panico, problemi dell'adolescenza, cura della bulimia, ossessioni. Disturbi del comportamento alimentare, disturbi sessuali e della personalità, depressione, disturbi bipolari, anoressia e obesità. Abilitata all'esercizio della psicoterapia dal 1995 e iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio, è stata membro del Centro Ricerche Psicologiche, occupandosi di psicodiagnostica e somministrazione di test ed ha prestato la propria attività presso la Clinica Santa Rita da Cascia. Ha una formazione psicanalitica junghiana e freudiana ed una specializzazione in sessuologia clinica. Si occupa di tecniche di rilassamento, ipnosi clinica e di terapia relazionale di coppia.

Attività

psicologo

Specializzazioni

anoressia, depressione, disturbi bipolari, disturbi del comportamento alimentare, disturbi della personalità, disturbi sessuali, obesità, psicoterapia di coppia, sessuologia

Terapie e trattamenti

cura degli attacchi di panico, cura della bulimia, cura dell'ansia, fobie, ipnosi, nevrosi, ossessioni, problemi dell'adolescenza, training autogeno

Altre Info

Altro studio al civico 20 scala c, v. Giuseppe Chiovenda, tel. 06 71584727 (metrò Subaugusta). Aut.San.: n. 201 del 07/05/1995 - Iscrizione all'Albo Lazio.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Dott.ssa Annalisa Signori
VIA Taranto , 114, 00182 Roma (RM)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI