Cabrini Dr. Prof. Massimo CHIAMA MAPPA
Cabrini Dr. Prof. Massimo - Psicologi - studi Cremona

PSICOLOGI - STUDI

Cabrini Dr. Prof. Massimo

V. Garibotti , 21 26100 CREMONA (CR) IT

368 297643

Professor Massimo Cabrini, psicologo e psicoterapeuta titolato di grande esperienza per la sfera sessuale e dello sport agonistico a Cremona in v. Garibotti 21.

Il prof. Cabrini Massimo è uno psicologo, psicoterapeuta e inoltre psicoterapeuta in sessuologia. È docente di psicologia al corso di laurea in scienze motorie all'Università di Pavia. Si è perfezionato in sessuologia presso l'Università del Quebech a Montreal (Canada) e presso la facoltà di medicina dell'università di Modena. Tra le sue pubblicazioni si ricordano “Giocare con la testa", ed. Correre 1995; "Psycology of the soccer", ed. Reedswain Inc. 2001; "La psicologia nel calcio", ed. Società Stampa Sportiva 1999; "L'allenatore psicologo", ed. Sprint Print 2004. Per dieci anni è stato docente della scuola allenatori di calcio di Coverciano (FI). Oggi il prof. Cabrini è disponibile a Cremona, per consulenze psicologiche e sessuologiche; specializzato in tecniche di rilassamento motivazionali, in psicoterapia individuale ad indirizzo analitico, in problemi affettivi di coppia e eiaculazione ritardata.

Attività

consulenze psicologiche, consulenze sessuologiche

Specializzazioni

eiaculazione precoce, psicologia dello sport, psicoterapeuta in sessuologia

Terapie e trattamenti

anorgasmia, attacchi di panico, cura dell'ansia, disturbi dell'erezione, eiaculazione ritardata, fobie, ipocondria, problemi affettivi di coppia, problemi di coppia, psicoterapia di coppia, psicoterapia di gruppo, psicoterapia individuale ad indirizzo analitico, tecniche di rilassamento, tecniche di rilassamento motivazionali, vaginismo

Altre Info

Per maggiori informazioni, visita il sito www.psicoterapiaonline.it

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Cabrini Dr. Prof. Massimo
V. Garibotti , 21, 26100 Cremona (CR)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI