Psicologa-Psicoterapeuta Dr.ssa Daniela Piccinotti CHIAMA MAPPA
Psicologa-Psicoterapeuta Dr.ssa Daniela Piccinotti - Psicologi - studi Brescia

PSICOLOGI - STUDI

Psicologa-Psicoterapeuta Dr.ssa Daniela Piccinotti

VIA FILZI , 26 25128 BRESCIA (BS) IT

349 6822447

A Brescia in v. Filzi 26, la Dott.ssa Piccinotti Daniela si occupa di psicoterapia psicoanalitica e di sostegno psicologico a breve durata.

La Dott. ssa Piccinotti Daniela è psicologa-psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico junghiano. Nel suo studio di Brescia, riceve su appuntamento i pazienti che necessitano di cura psicologica. Secondo l'accezione junghiana un sistema psichico va in crisi quando il processo individuativo si arresta. Le pressioni dell'inconscio non vengono accolte dalla coscienza che vuole mantenere il suo status quo, oppure al contrario invadono la coscienza con sintomi destabilizzanti. È a questo punto che si inizia a soffrire e possono comparire sintomi quali ansia, depressione, insonnia, sintomi ossessivi-compulsivi, attacchi di panico, senso di malessere e vuoto esistenziale, perdita di senso della vita. La terapia ha lo scopo di ristabilire un rapporto creativo tra conscio e inconscio attraverso la relazione terapeutica medico- paziente e un'analisi del profondo. È così che riprende avvio il processo individuativo donandoci il vissuto di pienezza della vita.

Servizi

psicoterapia ad orientamento junghiano, si riceve su appuntamento

Specializzazioni

anoressia, attacchi di panico, burnout, depressione, disturbi d'ansia, disturbi fobici, disturbi ossessivo-compulsivi, inconscio, nevrosi, orientamento psicoanalitico junghiano, paranoie, paura del giudizio, problemi dell'adolescenza, problemi di coppia

Apertura

aperto il sabato

Altre Info

Per maggiori informazioni: dpiccinotti@libero.it

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Psicologa-Psicoterapeuta Dr.ssa Daniela Piccinotti
VIA FILZI , 26, 25128 Brescia (BS)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI