Dell'Oro Marco Srl CHIAMA MAPPA

Dell'Oro Marco Srl

V. Tagliamento , 44 23900 LECCO (LC) IT

0341 369220

Azienda di Lecco che opera dal 1986 nel campo della manutenzione, riparazione e costruzione di presse speciali per la tranciatura dei metalli.

La Dell'Oro Marco opera dal 1986 nel campo specifico della manutenzione, riparazione e costruzione di presse speciali per la tranciatura dei metalli. Le nostre attrezzature e la notevole esperienza maturata dal nostro personale specializzato, ci consentono di svolgere un lavoro d'alto livello tecnico che ci permette di soddisfare le diverse esigenze della clientela, che vanno dalla semplice manutenzione e revisione, alla costruzione specifica del pezzo di ricambio, fino alla progettazione e realizzazione di attrezzature e macchine complete.

AttivitĂ

costruzione presse, manutenzione presse, ritiro presse, vendita presse

asservimento presse, assistenza tecnica, lavorazioni meccaniche, progettazione presse, revisione presse, riparazione presse

alberi eccentrici, fresatura piani presse, ingranaggi, presse meccaniche, presse per carpenteria, presse per stampaggio a caldo, presse piegatrici, presse pneumatiche, presse speciali, volani