Csc Porte e Garage CHIAMA MAPPA

PORTE INDUSTRIALI FLESSIBILI

Csc Porte e Garage

Di Cavazzana Francesco

VIA Este , 65 35040 MASI (PD) IT

0425 51821

La CSC Porte Garage nasce nel 1979 a Masi (PD) come azienda artigianale dedita alla produzione quasi esclusiva di porte basculanti.

La CSC Porte Garage nasce nel 1979 come impresa artigianale dedita alla produzione quasi esclusiva di porte basculanti. Da sempre, la sua ideologia costruttiva è di produrre su misura con personalizzazioni richieste dal cliente, utilizzando modalità tecnico industriali con tecnologie avanzate. Con il passare degli anni, il gruppo ha iniziato ad occuparsi anche di porte sezionali (già dal 1985), quale alternativa per chiudere il garage. In seguito, si sono aggiunte anche le porte tagliafuoco e le chiusure industriali. L’azienda opera all’interno di uno stabilimento di circa 2.000 m², esteso su una superficie di 9.000 m² con annessa mostra espositiva ed uffici.

Prodotti

basculanti, chiusure flessibili a strisce, manutenzione portoni garage, porte a strisce, porte a strisce trasparenti, porte ad arrotolamento, porte ad impacchettamento verticale, porte anticendio, porte automatiche industriali, porte avvolgibili industriali, porte flessibili, porte industriali, porte industriali flessibili, porte motorizzate, porte per capannoni, porte per capannoni industrili, porte rapide, porte rapide automatiche ad impacchettamento

Attività

chiusure per garage

Altri Link
LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Csc Porte e Garage
VIA Este , 65, 35040 Masi (PD)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI