Pompe Funebri Serena Pedrinolla Weber CHIAMA MAPPA
Pompe Funebri Serena Pedrinolla Weber - Onoranze funebri Denno

ONORANZE FUNEBRI

Pompe Funebri Serena Pedrinolla Weber

VIA Borgo Nuovo , 2 38010 DENNO (TN) IT

0461 655985

L'impresa di onoranze funebri con tre sedi in provincia di Trento che affianca i propri clienti nel doloroso momento della scomparsa di una persona cara.

Le Pompe Funebri Serena Pedrinolla Weber gestiscono con grande professionalità e sensibilità un ottimo servizio di onoranze funebri; provvedono al prelievo della salma, alla sua sistemazione e vestizione, alla fornitura del cofano funerario, alla predisposizione dell'addobbo floreale e all'allestimento della camera ardente. Le Pompe Funebri Serena Pedrinolla Weber si occupano dell'organizzazione del rito di commiato, secondo le indicazioni della famiglia, e al definitivo trasferimento alla sede cimiteriale prescelta, sia in Italia sia all'estero. L'impresa provvede al disbrigo di tutte le pratiche amministrative, sanitarie e cimiteriali, sollevando da ogni preoccupazione parenti e congiunti in uno dei momenti più tristi e dolorosi dell’esperienza umana. Le Onoranze Funebri Pedrinolla Weber sono presenti presso le sedi di Denno, di Ala e di Cles, in provincia di Trento.

Prodotti

casse funebri, lapidi

Attività

addobbi funebri, cremazione, disbrigo pratiche funerarie, funerali, onoranze funebri, pompe funebri cles, pompe funebri denno, pompe funebri tuenno, ricomposizione salme, servizi funebri, vestizione salme

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Pompe Funebri Serena Pedrinolla Weber
VIA Borgo Nuovo , 2, 38010 Denno (TN)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI