ONORANZE FUNEBRI Fenati Giorgio Pompe Funebri

Corso Garibaldi, 54 48011 ALFONSINE  (RA)

CHIAMA
Fenati Giorgio Pompe Funebri - Onoranze funebri Alfonsine

ONORANZE FUNEBRI

Fenati Giorgio Pompe Funebri

Corso Garibaldi, 54 48011 ALFONSINE (RA) IT

Fenati Giorgio Pompe Funebri un sereno e garbato frutto della professionalità e sensibilità di una competente realtà ad Alfonsine, in v. Garibaldi, 54.

L’Impresa di Onoranze Funebri Giorgio Fenati mette a disposizione dei suoi concittadini e dei comuni limitrofi la pluriennale esperienza professionale e personale nella gestione di qualsiasi evento luttuoso in abitazioni private e in strutture sanitarie. Da molti anni si prende cura della salma e ne provvede alla sua sistemazione e vestizione, fornisce il cofano funerario e provvede all’allestimento della camera ardente, dell’addobbo floreale e del rito funebre di commiato. Con i suoi automezzi dispone il trasferimento del feretro alla sede cimiteriale prescelta per la tumulazione e cremazione e con il suo personale, provvede al disbrigo di tutte le questioni amministrative e cimiteriali. L’Impresa di Onoranze Funebri Giorgio Fenati garantisce un servizio funebre completo a costi decisamente interessanti e ragionevoli e provvede alle esigenze di parenti e congiunti durante lo svolgimento delle esequie. Rivolgetevi con fiducia al nostro ufficio operativo, reperibile 24 ore su 24 in ogni periodo dell’anno, in provincia di Ragusa nel comune di Alfonsine in Corso Giuseppe Garibaldi.

Attività

vestizione salme, disbrigo pratiche funerarie, recupero salme, servizi funebri completi, stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione, lavori cimiteriali, trasferimento salme, trasporti funebri

Prodotti

lapidi, marmo per lapidi, marmo per tombe, carri funebri, articoli funerari, arte funeraria di marmo

Apertura

reperibilità 24 ore, reperibilità notturna

Servizi

reperibilità festivi, lavorazione lapidi, manutenzione tombe, lavorazioni marmi e graniti

Altre Info

Visitate anche il nostro sito http://www.fenatipompefunebri.it/

LEGGI TUTTO
Le ultime pagine che hai visitato