Palermo

 
 

AziendaCrea itinerario

Vedi tutte »

Altri Contatti

  • tel: 091 534077
  • tel: 091 6914150

    Servizi e Marchi

    • Acireale
    • Anacapri
    • Assisi
    • Basilica santa croce
    • Capri
    • Carnevale 2011
    • Cascia
    • Cefalu'
    • Cerda
    • Corleone
    • Culla
    • Firenze
    • Fratel cosimo
    • Galleria degli uffizi
    • Gallinaro
    • Isole di capri
    • Madonna del rosario
    • Napoli
    • Norcia
    • Nuova immagine
    • Nuovo santuario
    • Offerte viaggi
    • Padre pio
    • Piazza del plebiscito
    • Piazza della signoria
    • Pietrelcina
    • Pisa
    • Pistoia
    • Pompei
    • Ponte vecchio
    • Roma
    • San benedetto
    • San francesco
    • Santa rita
    • Santuario madonna dello scoglio
    • Sorrento
    • Taormina
    • Torre di pisa
    • Torre pendente
    • Via toledo

    AGENZIE VIAGGI E TOUR OPERATOR

    NUOVA IMMAGINE AGENZIA TURISTICO COMMERCIALENUOVA IMMAGINE SNC

    Via Della Ferrovia, 90 92
    90146 PALERMO (PA)Italia

    tel.: 091534077

    Chiama Subito   

    Informazioni generali

    AGENZIE VIAGGI E TOUR OPERATOR

    Nuova Immagine snc - Azienda leader nel settore turistico commerciale propone di anno in anno offerte promozionali relative a viaggi in tutta Italia a prezzi irripetibili, rinnovando le destinazioni di anno in anno.

    Per conoscere le fantastiche offerte del 2011 chiama lo 091/534077 e richiedi il nostro volantino o la nostra lettera informativa, saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e trascorrerai con noi una vacanza da sogno... Parole d'ordine: Relax e Divertimento!!! - VIAGGIA CON NOI ... TI ASPETTIAMO!!!!

     

    Vota e commenta

    Commenta e vota

    Pubblica Pubblica
    18 commenti

    anche io e il mio fidanzato siamo dovuti rimanere a casa. Avevamo prenotato per il 16 luglio il viaggio ad assisi. Ci avevano detto che tre giorni prima ci avrebbero mandato il programma dettagliato del viaggio. Non essendoci arrivato nulla ho telefonato in agenzia e mi hanno risposto che il capogruppo si era ritirato all'ultimo momento e il viaggio era stato annullato. Ho chiesto qual era la partenza successiva e mi hanno risposto il 31 luglio. Ma capite bene che uno mica ha le ferie infinite! Si rientrava il 4 agosto e le ferie mi finivano l'1 agosto. Hanno detto che l'acconto versato ha validità di un anno. Staremo a vedere! Se così non fosse ho perso 70€! Che moltiplicati per i partecipanti a quella gita sono più di 1600 euro in tasca all'agenzia. Questa sembra proprio una truffa ma non voglio parlare prima di averlo visto fino alla fine. Voglio dar loro una possibilità... A maggio-giugno proverò a contattarli e vedremo che succede. Vi farò sapere

    navicella9da: navicella9 il 24 novembre 2011, ore 09:51
    Rispondi
    Pubblica Pubblica

    agenzia da sconsigliare....faccio parte di un gruppo di 30 persone che grazie alla nuova immagine ad agosto è stata lasciata a casa dopo che si erano presi le ferie proprio in quel periodo e con l acconto versato con il vaglia di 600€ che fino ad oggi ci è stato negato il rimborso anzi ci prendono in giro dicendoci che l hanno rimborsato...invece non abbiamo visto niente.comunque ci hanno lasciato a casa con la motivazione che eravamo tutti ragazzi ma non hanno considerato che erano proprio quei ragazzi pronti a comprare,vogliono presenze di adulti che di sicuro non comprano avendo già case piene di tutto.....agenzia da sconsigliare al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    gracy14da: gracy14 il 17 ottobre 2011, ore 18:46
    Rispondi
    Pubblica Pubblica

    anche quest'anno ho deciso di viaggiare con Nuova Immagine, siamo stati 4 giorni a Capri, Sorrento, Napoli e Pompei... una gita da sogno!! Organizzata nel dettaglio, ci siamo divertiti e abbiamo anche acquistato. Non capisco come si possa parlare male dei venditori che ovviamente non fanno altro che fare il loro lavoro "vendere" appunto e senza obbligarti, io piano piano sto acquistando tutto e mi sono trovata benissimo con ogni prodotto che ho acquistato, tra l'altro ho avuto un problema con una piastra e dopo qualche giorno hanno subito mandato il tecnico per sistemarla... ora funziona a meraviglia! La verità è che difficilmente si riesce a riconoscere la bontà delle persone, sono viaggi stupendi a prezzi irrisori che cosa si vuole di +????? Nuova Immagine tutta la vita e tanti, tanti, tanti complimenti a tutto lo staff comprese le segretarie che hanno saputo consigliarmi sempre la gita giusta!!!!!

    lisa437da: lisa437 il 15 settembre 2011, ore 20:47
    Rispondi
    Pubblica Pubblica
    NUOVA IMMAGINE AGENZIA TURISTICO COMMERCIALENUOVA IMMAGINE SNC2.87752 out of 5 based on 30 ratings.
    Voti e Commenti di Virgilio
    Servizi e marchi
    • Acireale
    • Anacapri
    • Assisi
    • Basilica santa croce
    • Capri
    • Carnevale 2011
    • Cascia
    • Cefalu'
    • Cerda
    • Corleone
    • Culla
    • Firenze
    • Fratel cosimo
    • Galleria degli uffizi
    • Gallinaro
    • Isole di capri
    • Madonna del rosario
    • Napoli
    • Norcia
    • Nuova immagine
    • Nuovo santuario
    • Offerte viaggi
    • Padre pio
    • Piazza del plebiscito
    • Piazza della signoria
    • Pietrelcina
    • Pisa
    • Pistoia
    • Pompei
    • Ponte vecchio
    • Roma
    • San benedetto
    • San francesco
    • Santa rita
    • Santuario madonna dello scoglio
    • Sorrento
    • Taormina
    • Torre di pisa
    • Torre pendente
    • Via toledo