ANDROLOGO Roggia Prof. Alberto Primario Emerito Urologia e Andrologia

Via Carrobbio, 8 21100 VARESE  (VA)

CHIAMA
Roggia Prof. Alberto Primario Emerito Urologia e Andrologia - Medici specialisti - andrologia Varese

ANDROLOGO

Roggia Prof. Alberto Primario Emerito Urologia e Andrologia

Via Carrobbio, 8 21100 VARESE (VA) IT

Il prof. Roggia Alberto ha il proprio studio situato a Varese ed è specializzato in urologia, chirurgia pediatrica e chirurgia plastica.

Il prof. Roggia Alberto ha il proprio studio situato a Varese ed è specializzato in urologia, chirurgia pediatrica e chirurgia plastica. Inoltre, si è perfezionato in andrologia, sessuologia clinica, chirurgia andrologica e microchirurgia andrologica. Attualmente, è primario emerito ed ha diretto fino al 2013 l'unità di urologia, andrologia e urologia pediatrica presso l'ospedale di Gallarate, giudicata una delle eccellenze italiane dalla rivista Class. Ha effettuata più di 14.000 interventi chirurgici di urologia, andrologia e urologia pediatrica. Il prof. Roggia è anche docente di andrologia, impotenza, disfunzioni erettili e sessuali maschili presso l'università degli studi di Pavia ed è stato più volte intervistato dalla televisione italiana Rai Uno e Rai Due Medicina 33.

Specialità

varicocele ed idrocele, impotenza, pene piccolo, deficit sessuale erettile

Specializzazioni

eiaculazione precoce, disfunzione erettile, disfunzione sessuale, pene curvo, pene corto, prostata, ingrossamento benigno prostatico, tumore alla prostata, fibrosi dei corpi cavernosi del pene, fuga venosa e deficit della erezione, infezioni del glande e prepuzio, fimosi e frenulo troppo corto, dolori al glande ed al pene, induratio penis plastica o la peyronie, visita andrologica specialistica, psa totale e libero ed altri marcatori

ORARI DI APERTURA
Lun14:30 - 17:30 Mar14:30 - 17:30 Mer14:30 - 17:30 Gio14:30 - 17:30 Ven14:30 - 17:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Il lettore può trovare filmati Rai interviste televisive e descrizioni dettagliate di tutte le malattie urologiche ed andrologiche visitando il sito www.profroggia.it.

LEGGI TUTTO
Categorie
Le ultime pagine che hai visitato