Ambulatorio Ossigeno Ozono Terapia Dr. Gaetano Cuccio CHIAMA MAPPA

MEDICI SPECIALISTI - CHIRURGIA GENERALE

Ambulatorio Ossigeno Ozono Terapia Dr. Gaetano Cuccio

PIAZZA FONDERIA , SNC 90133 PALERMO (PA) IT

091 6054604

A Palermo si trova il dottor Gaetano Cuccio specializzato in chirurgia generale.

L'ossigeno-ozonoterapia è riconosciuta come un'ottima ed efficace metodica medica per la terapia di numerose patologie. Molti paesi del mondo la praticano nei propri ospedali, cliniche e università come cura per diverse affezioni e malattie. L'ossigeno-ozonoterapia è una macroterapia che riattiva il microcircolo. La terapia utilizza miscele di ossigeno e ozono in diverse concentrazioni in funzione della patologia e del quadro clinico. L'O2O3 possiede potente attività antiedemigena, antinfiammatoria e angiogenetica, così da essere ampiamente adoperata nelle malattie che interessano il sistema circolatorio arterioso, venoso e linfatico come nelle ulcere degli arti inferiori o nella cura del piede diabetico. Le proprietà immunomodulanti, antiinfiammatorie, antivirali, antibatteriche rendono questa metodica indicata per affrontare quadri clinici complessi anche alla presenza delle terapie tradizionali. La terapia con ozono induce una rapida scomparsa del dolore articolare migliorando la mobilità e la funzione della articolazione interessata. Ottimi risultati si ottengono nel trattamento delle ernie discali, lombari e cervicali con sollievo del dolore fin dalle prime somministrazioni. L'ossigeno ozono terapia trova ampia applicazione nelle tendiniti, borsiti, artriti e miositi che affliggono gli sportivi evitando i dannosi effetti collaterali degli altri farmaci.

Servizi

ozonoterapia

Specializzazioni

acne, arteriopatie periferiche, artrosi, cefalea vascolare, cistite, colite, dolore cervicale, dolore lombare, ernia del disco, fibromialgia, herpes simplex, infezioni antibiotico-resistenti, insufficienza venosa, lombosciatalgia, reumatismi articolari, sindrome da affaticamento cronico, ulcere arti inferiori

Terapie e trattamenti

maculopatia degenerativa, malattie neurovascolari

Altre Info

La terapia con O2O3 è considerata in assoluto la metodica medica con minor rischio e minori effetti collaterali per il paziente. L'ozono terapia non esclude la medicina tradizionale, ma in molti casi s'integra con essa. Indicazioni primarie ossigeno ozono terapia: acne; adiuvante nella chemio/radio terapia; arteriopatie periferiche; artrosi; cefalee vascolari e tensive; dolore cervicale e lombare; ernia del disco; fibromialgia; gonartrosi; herpes simplex e zoster; infezioni antibiotico resistenti; insufficienza venosa; lombosciatalgia; maculopatia degenerativa; malattie neurovascolari; reumatismo articolare; sindrome da affaticamento cronico; ulcera arti inferiori; coliti; ulcera gastrica; stipsi; infezioni vaginali; cistiti.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ambulatorio Ossigeno Ozono Terapia Dr. Gaetano Cuccio
PIAZZA FONDERIA , SNC, 90133 Palermo (PA)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI