Dr. Donato Scardigno CHIAMA MAPPA
Dr. Donato Scardigno - Medici specialisti - varie patologie Molfetta

MEDICI SPECIALISTI - VARIE PATOLOGIE

Dr. Donato Scardigno

VIA P. La Torre , 41 70056 MOLFETTA (BA) IT

080 3921721

Dottor Donato Scardigno è il proctologo di Molfetta specializzato in diagnosi ed in trattamenti nell'ambito della colonproctologia.

Il Dr. Donato Scardigno, a Molfetta (BA), è un medico chirurgo specialista in colonproctologia. L’esperto e competente medico affronta importanti patologie come: diverticolosi del colon, malattie infiammatorie intestinali, dolore anale e pelvico, stipsi, diarrea; tratta inoltre serie problematiche tra cui le neoplasie maligne e benigne. Nel proprio studio medico, il dottor Scardigno, esegue visite specialistiche in ambito di patologie come la sindrome dell’intestino irritabile, rettocele, prurito e prolasso anale, emorroidi e incontinenza fecale. Il dottore effettua accurati esami di anoscopia e rettoscopia. Esegue trattamenti e terapie per problematiche relative alle stomie intestinali, ragadi anali e fistole, fistole sacro-coccigee e condilomi anali.

Specializzazioni

ascessi anali, chirurgia, dermatiti anali, malattie del colon, malattie del retto, polipi anali, proctologia, proctologia chirurgica, prurito anale, ragadi anali, sanguinamento anale

Esami

anoscopia, rettoscopia

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Dr. Donato Scardigno
VIA P. La Torre , 41, 70056 Molfetta (BA)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI