Bertagno Angelo Srl CHIAMA MAPPA
Bertagno Angelo Srl - Marmo ed affini - lavorazione Ponte Nelle Alpi

MARMO ED AFFINI - LAVORAZIONE

Bertagno Angelo Srl

v. Sottocanevoi , 69/a 32014 PONTE NELLE ALPI (BL) IT

0437 999492

La Bertagno Angelo opera nell'attività di estrazione e lavorazione pietre e marmi per tradizione familiare da oltre 90 anni.

L’azienda Bertagno Angelo, con sede in via Sottocanevoi 69/a a Ponte nelle Alpi in provincia di Biella, è specializzata nell’estrazione e nella lavorazione di pietre e marmi. Forte di una tradizione familiare di oltre novant’anni, principalmente opera tramite l'impiego di pietre tipiche locali estratte dalle Prealpi Bellunesi. Gestisce l'attività estrattiva delle due celebri pietre di Cugnan e Rosso Secca. All’interno del laboratorio invece le stesse pietre subiscono i processi di segazione e lavorazione, destinate alla costruzione di importanti opere architettoniche pubbliche, oltre che all'edilizia privata in genere. Le Sovrintendenze ai Beni Culturali del Triveneto hanno sempre apprezzato e ricercato questi materiali, di volta in volta richiesti per gli interventi presso immobili di notevole valore storico e/o architettonico.

Attività

edilizia, lavorazione della pietra, marmisti, rivestimenti di marmo

Prodotti

davanzali in pietra, lavorati in marmo, lavorati per edilizia, muri in pietra, pavimenti, pietre, pietre per pavimenti interni, pietre per rivestimenti

Servizi

lavorazione marmi, progettazione

Materiali

marmi, marmo per pavimenti, pietre naturali, pietre per pavimenti esterni

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Bertagno Angelo Srl
v. Sottocanevoi , 69/a, 32014 Ponte Nelle Alpi (BL)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI