Lorenzo Minozzi Infermiere CHIAMA MAPPA

INFERMIERI ED ASSISTENZA DOMICILIARE

Lorenzo Minozzi Infermiere

PIAZZA Tommaseo , 4 50135 FIRENZE (FI) IT

334 7256278

Lorenzo Minozzi, a Firenze in Piazza Tommaseo, gestisce impeccabili servizi di assistenza sanitaria a domicilio a costi concorrenziali.

Lorenzo Minozzi è reperibile in Piazza Tommaseo 4 a Firenze. È un affidabile e preparato operatore sanitario specializzato in assistenza domiciliare ed ospedaliera, diurna e notturna, 24 ore su 24, in ogni giorno dell’anno. A costi interessanti e competitivi gestisce con riservatezza, garbo e professionalità le necessità di malati ospedalizzati, di anziani con patologie neurodegenerative e geriatriche, malati oncologici e disabili autosufficienti e no. È abilitato all'applicazione di flebo, terapie intramuscolari e intradermiche ed alla gestione delle stomie e nell'assistenza riabilitativa e programmata.

Terapie e trattamenti

terapia intramuscolare

Attività

accompagnamento disabili, applicazione flebo, assistenza a domicilio, assistenza a domicilio integrata, assistenza a domicilio programmata, assistenza ai malati, assistenza malati di alzheimer, assistenza notturna in ospedale, assistenza riabilitativa, infermieri, infermieri a domicilio, iniezioni intradermiche, iniezioni intramuscolari, iniezioni sottocutanee

Servizi

assistenza malati di tumore, assistenza sanitaria, gestione delle stomie, visite a domicilio

Apertura

aperto nei giorni festivi

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Lorenzo Minozzi Infermiere
PIAZZA Tommaseo , 4, 50135 Firenze (FI)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI