Pittore Edile Alessandro Ciaroni CHIAMA MAPPA
Pittore Edile Alessandro Ciaroni - Imbiancatura Canavaccio

IMBIANCATURA

Pittore Edile Alessandro Ciaroni

VIA Nazionale , SNC 61029 CANAVACCIO (PU) IT

0722 332506

Il Pittore Edile Alessandro Ciaroni si trova in Via Nazionale ad Urbino e svolge lavori di tinteggiatura di interni ed esterni con serietà e professionalità.

Alessandro Ciaroni inizia a lavorare nel settore edile nel 1985 e dopo 10 anni decide di mettersi in proprio aprendo la sua attività. Il cuore dell'impresa è rappresentato dai lavori di tinteggiatura per pareti esterne, ma nel corso del tempo l'attività si amplia fino a includere le pitture per la decorazione degli interni e le opere in cartongesso. Tutti i lavori sono svolti con estrema serietà e professionalità. Prima di prendere in carico un lavoro, il Pittore Edile Alessandro Ciaroni propone ai clienti un sopralluogo gratuito presso la loro casa/sede lavorativa. Si studiano così gli spazi e si consigliano gli interventi più idonei. Su richiesta, si stilano anche dettagliati preventivi con le varie voci di costo, dai materiali alla mano d'opera.

Prodotti

cartongesso, controsoffitti di cartongesso, decorazioni in cartongesso, opere di cartongesso, rivestimenti di cartongesso, tamponamenti di cartongesso

Servizi

imbiancatura esterni, imbiancatura interni, isolamento acustico, pittori edili

Mezzi di pagamento

assegno, bonifici bancari, solo contanti

Attività

imbiancatura

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Pittore Edile Alessandro Ciaroni
VIA Nazionale , SNC, 61029 Canavaccio (PU)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI