
tel.: 0773458632
Chiama SubitoLa "Locanda del Cavaliere" è un albergo di nuova concezione, pensato e realizzato per clientela d'affari e per brevi soggiorni di famiglie in viaggio di piacere. L'Hotel si struttura in circa 40 camere arredate in stile sobrio, moderno e funzionale, fornite di tutte le attrezzature e di tutti gli impianti tecnologici necessari a rendere il soggiorno dei nostri ospiti quanto più confortevole possibile.
Posto sulla statale Pontina 148, in posizione strategica su un'arteria a grande scorrimento, si trova a 10 minuti da Latina, 25 minuti da Roma, 10 minuti da Cisterna e dalle zone aziendali e industriali di Aprilia e Pomezia, e a pochi minuti dalle zone turistiche della costa tirrenica pontina, consentendo così facili collegamenti in ogni direzione.
La nuovissima ala business si distingue per il prestigio e la qualità dei servizi offerti: accesso con badge elettronico, ascensore, climatizzazione computerizzata con regolazione individuale, cassaforte in camera, materassi in lattice, vasca o doccia entrambi con idromassaggio, scalda-asciugamani e asciugacapelli professionale, televisione con monitor LCD black-screen e servizio Sky Vision Gold compreso nel prezzo, pay per view di Sky con acquisto tramite telecomando, telefono in camera con accesso diretto, collegamento internet ADSL a 2048 kb, servizi sveglia e fax, carte di credito, grande parcheggio interno. L'arredamento è particolarmente curato, il ristorante offre un'ampia gamma di piatti anche tipici e un'enoteca fornita e prestigiosa, il bar-tabacchi è aperto 24 ore come anche la portineria con personale multilingue.
Ristorante
La sala ristorante e' intima e accogliente.
Ampie vetrate la rendono particolarmente luminosa e ne impreziosiscono la struttura architettonica particolare.
La cucina offre specialita' nazionali e locali, con piatti tipici romani.
Tutti i prodotti sono accuratamente scelti in base alla qualita' (carne chianina di alta qualita', mozzarelle di bufala di
produzione campana, pesce esclusivamente fresco, etc.).
Una modernissima cucina garantisce un servizio rapido ed efficiente.
L'enoteca e' particolarmente fornita e curata.
Le nostre camere
Le stanze sono acusticamente isolate e concepite per offrire il massimo comfort. Ogni particolare e' curato:
- i materassi in lattice
- le vasche e le docce entrambe con idromassaggio
- i televisori LCD extrapiatti black screen con tecnologia antiriflesso
- doppia illuminazione per consentire un'opzione piu' soffusa
- telefono con accesso diretto
- arredamento ignifugo secondo i piu' avanzati criteri di sicurezza
- cassaforte elettronica con combinazione riprogrammabile
- connessione internet a banda larga con attivazione computerizzata
- sensori di sicurezza telematici antincendio, antipanico, antirapina
- climatizzazione computerizzata con opzione di regolazione personalizzata