
tel.: 0521710353
Chiama SubitoProponiamo anche l'ultima innovazione nel campo estetico: lo smalto GEL - LAC, smalto semipermanente che dura 3 settimane adatto a tutte le persone che non vogliono o non possono tenere le unghie ricostruite in gel. E' molto pigmentato e abbellisce le unghie senza rovinarle.
Spaziamo dalla manicure classica, alla french manicure con decorazioni, così come l'ottima pedicure che soddisfa sempre i clienti abituali e ne invoglia altri.
Come centro benessere siamo forniti dell'innovativa SAUNA AD INFRAROSSI che dona diversi benefici fra cui debellare sul nascere sul nascere la presenza di virus se utilizzata costantemente, è un vero toccasana per disturbi quali artrosi e reumatismi e funge da allenamento sportivo bruciando in 40 minuti 1000 calorie. A completare il centro potete trovare tre lampade abbronzanti: la doccia TYS, il lettino ERGOLINE ed il TRIFACCIALE ERGOLINE con l'innovativa postazione che non si limita solo ad abbronzare il viso ma lo estende fino a metà busto con una zona riservata alle mani! Inoltre le nostre lampade sono dotate degli innovativi tubi che rispettano il decreto interministeriale per le apparecchiature estetiche: non causano ustioni non provocano danni alla pelle e garantiscono un'ABBRONZATURA PROFONDA.
Siamo esclusiviste del marchio CUPIDO NAILS nato 25 anni fa in Ungheria e oggi conosciuto in diversi paesi e ne vendiamo i prodotti.
Approfitta fino a fine marzo delle nostre promozioni sulle lampade: Sconto 20% Doccia Tys - Lettino Ergoline - Trifacciale Ergoline.
|
LUN |
MAR |
MER |
GIO |
VEN |
SAB |
DOM |
| 09:15 - 13:00 |
13:00 - 19:00 |
09:00 - 19:00 |
09:00 - 19:00 |
09:00 - 19:00 |
09:00 - 19:00 |
chiuso |
Sono entusiasta delle unghie...ora devo provare assolutamente le lampade e la sauna!!