Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa CHIAMA MAPPA
Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa - Gas e metano - societa' di produzione e servizi Belluno

GAS E METANO - SOCIETA' DI PRODUZIONE E SERVIZI

Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa

VIA T. Vecellio , 27/29 32100 BELLUNO (BL) IT

0437 933933

Bim Gestione Servizi Pubblici spa gestisce il servizio idrico integrato e la distribuzione del gas metano nella provincia bellunese.

Bim Gestione Servizi Pubblici spa si occupa della gestione del servizio idrico integrato(acquedotto, fognatura e depurazione) e della distribuzione del gas metano(allacciamenti) nel territorio della provincia di Belluno. È una società partecipata al 100% da 67 comuni bellunesi(esclusi Arsiè e Lamon) nata il 16 dicembre 2002 in seguito alla trasformazione e scissione dell'allora Consorzio Azienda BIM Piave di Belluno. Dal 1 gennaio 2003 Bim si occupa di garantire il servizio di distribuzione del gas metano e dal 1 gennaio 2004 gestisce il servizio idrico integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale Alto Veneto(66 comuni della provincia di Belluno, fatta eccezione per Alano di Piave, Quero e Vas).

Prodotti

impianti gas per edilizia, metano combustibile

Attività

acqua potabile - esercizio, approvvigionamento e trasporto acque, assistenza contrattuale, combustibile, combustibile pulito, depurazione delle acque, distribuzione di acqua potabile, distribuzione per tubature interrate, gas non tossico, gestione acquedotti, impianti a gas, metano, posa di acquedotti, servizi ai comuni

Servizi

opere di acquedotti, progettazioni di acquedotti, pronto intervento, servizi per lavori pubblici

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Bim - Gestione Servizi Pubblici Spa
VIA T. Vecellio , 27/29, 32100 Belluno (BL)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI