Zafer CHIAMA MAPPA
Zafer - Calzaturifici e calzolai - forniture Porto Sant'Elpidio

CALZATURIFICI E CALZOLAI - FORNITURE

Zafer

Di Ferdinando Zampaloni

V. Trieste , 209 63821 PORTO SANT'ELPIDIO (FM) IT

0734 909816

La Zafer di Ferdinando Zampaloni, Via Trieste 209 a Porto Sant’Elpidio, è leader nella produzione di materiali per la produzione di scarpe, solette e tacchi.

La Zafer è una azienda che opera da anni nel settore calzaturiero come fornitrice, all'ingrosso, di materiali essenziali sia per la produzione della scarpa che per la realizzazione di solette e tacchi. L'azienda dispone di un magazzino ben fornito di accessori per la produzione di calzature, in particolare di lamine per le solette, spine per tacchi e inserti per sottotacchi. Il punto di forza della nostra azienda è la fornitura ai solettifici di cambrioni, rivetti e collanti; ai tacchifici di spine per tacchi di ogni tipo e inserti per sottotacchi di tutte le forme. Senza trascurare il settore dei calzaturifici, dei montaggi per calzature e dei tomaifici che quotidianamente forniamo con prodotti di qualità a prezzi contenuti.

Prodotti

accessori per calzature, adesivi per calzature, cambrioni in acciaio, chiodi di acciaio, chiodi rullati e viti per tacchi, chiusure lampo per calzature, filati e fili speciali per calzature, forniture per calzaturifici e calzolai, materiali per imballaggio, nastri adesivi di rinforzo per calzature, nastri di sintetico e cotone per calzature e pelletteria, rivettatrici per calzaturifici e calzolai, sottopiedi, spine per tacchi, tacchi, termoplastici a filo e a grani

AttivitĂ 

solettifici

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Zafer
V. Trieste , 209, 63821 Porto Sant'Elpidio (FM)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI