P.M. CHIAMA MAPPA

FABBRI

P.M.

Di Peron Massimo

VIA TOLLEO , 24 35016 PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) IT

347 9900499

P.M. l’abilità nella lavorazione del ferro battuto, raffinatezza di una carpenteria metallica resistente, elegante a Piazzola sul Brenta (PD) in 24, v. Tolleo.

La P.M. di Massimo Peron è una tra le più conosciute ed apprezzate aziende artigianali del padovano per la qualità delle sue lavorazioni artigianali in ferro; da molti anni è tra gli artigiani più ricercati per la realizzazione di carpenteria metallica leggera, infissi in ferro, serramenti, recinzioni in ferro battuto, cassoni, porte in ferro ed ingressi blindati. A costi decisamente vantaggiosi, saprà fornirvi, in breve tempo e perfettamente rispondenti alle vostre richieste, efficienti manufatti in ferro per le più diverse applicazioni d’arredo e di sicurezza.

Prodotti

articoli di ferro battuto, cancelli di ferro battuto, carpenteria metallica, cassoni in ferro, infissi di ferro, porte in ferro, prodotti di carpenteria metallica, prodotti di carpenteria metallica leggera, prodotti di carpenteria metallica media, prodotti di carpenteria metallica pesante, recinzioni in ferro battuto, serramenti di ferro

Servizi

lavorazione del ferro battuto, pronto intervento fabbro

Attività

fabbro, ferro forgiato

Materiali

ferro

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
P.M.
VIA TOLLEO , 24, 35016 Piazzola Sul Brenta (PD)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI