Ecologica Marche Gestione Rifiuti e Bonifiche CHIAMA MAPPA
Ecologica Marche Gestione Rifiuti e Bonifiche - Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento Monsano

RIFIUTI INDUSTRIALI E SPECIALI SMALTIMENTO E TRATTAMENTO

Ecologica Marche Gestione Rifiuti e Bonifiche

Ecologica Marche Societa' a Responsabilita' Limitata

Via Marche , 28 60030 MONSANO (AN) IT

073160471

Cosa si dice in Virgilio
0 recensioni
GUARDA LA MAPPA CALCOLA PERCORSO
Azienda dinamica, disponibile e rigorosa nel rispetto della legislazione vigente in campo ambientale.

Impianto di CORRIDONIA:

Via San Claudio, 5 - 62014 Corridonia (MC)
Tel. 0733 292853 - Fax 0733 281585

Da anni punto di snodo nella gestione dei rifiuti per le aziende marchigiane, la Ecologica Marche, nel 2012, cambia gestione. Dalla sua nascita nel 1986 ad oggi compie notevoli passi avanti e si pone tra i leader del suo settore.

Azienda dinamica, disponibile e rigorosa nel rispetto della legislazione vigente in campo ambientale, diviene più competitiva anche nell’offrire servizi a misura del cliente. Gestisce tutte le tipologie di rifiuti, solidi e liquidi anche grazie ad alleanze dinamiche e capaci di intervenire nel più breve tempo possibile.

Raccolta e trasporto

Ecologica Marche è in grado di attuare un vasto programma di servizi, dedicato a tutti gli insediamenti produttivi, industriali, artigianali ed agricoli, nonché delle strutture della Pubblica Amministrazione.

Stoccaggio

Nella catena dello smaltimento dei rifiuti il centro di stoccaggio rappresenta un importante anello intermedio fra la produzione del rifiuto ed il suo definitivo smaltimento/recupero (discarica, inceneritore, depuratore o altro).

Il centro di stoccaggio Ecologica Marche è in grado di ricevere, conformemente alla propria autorizzazione e gestire la gran parte delle tipologie di rifiuti speciali, pericolosi e non, liquidi e solidi.

Lavorazioni

In fase di accettazione i rifiuti vengono controllati e, se necessario, sottoposti a verifica analitica. Successivamente, a seconda delle tipologie e delle specifiche necessità, possono essere destinati a una o più delle fasi operative previste:

  • Selezione o cernita
  • Miscelazione
  • Travaso e riconfezionamento

 

Bonifiche

Ecologica Marche ha istituito da più di vent’anni un servizio operativo che si occupa esclusivamente delle problematiche connesse con l’inquinamento del suolo e del sottosuolo.

Altre Info

Destinazioni finali

Dopo le fasi di stoccaggio e lavorazione, i rifiuti in deposito vengono inviati allo smaltimento definitivo. Nel corso degli ultimi tre anni e' stato attuato un programma di collaborazione con oltre 40 impianti di destinazione finale in tutta Italia al fine di ottenere un'ampia gamma di fornitori tra cui selezionare il piu' vantaggioso per l'impianto e di conseguenza contenere il costo finale rivolto al cliente.

Certificazioni:

Dal 2007 azienda certificata UNI EN ISO 14001, a riprova di un servizio che rispetta la normativa, che si pone degli obiettivi di miglioramento e che li gestisce in modo razionale ed efficace sotto il piano ambientale. Dal 2013 l'azienda è certificata anche secondo la norma UNI EN ISO 9001:2007, tramite il sistema integrato vengono monitorati i risultati aziendali, la soddisfazione del cliente e la qualifica dei fornitori.

LEGGI TUTTO

Commenta

Pubblica Pubblica
Non ci sono ancora commenti per questo articolo.
VEDI ALTRI COMMENTI
Cosa si dice in Virgilio
0 recensioni
Servizi e marchi
  • Bonifiche ambientali
  • Miscelazione rifiuti
  • Raccolta e trasporto rifiuti
  • Rifiuti agricoli
  • Rifiuti artigianali
  • Rifiuti industriali
  • Selezione e cernita rifiuti
  • Smaltimento rifiuti
  • Stoccaggio rifiuti
VEDI TUTTI

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ecologica Marche Gestione Rifiuti e Bonifiche
Via Marche , 28, 60030 Monsano (AN)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI