Jean Francois Garrigues CHIAMA MAPPA
Jean Francois Garrigues - Chiropratica Varese

CHIROPRATICA

Jean Francois Garrigues

PIAZZA Giovanni XXIII , 13 21100 VARESE (VA) IT

0332 280696

Studio di chiropratica Jean-François Garrigues, dove senza usare né farmaci né chirurgia, si correggono disfunzioni, Varese (VA) al 13, p. Giovanni XXIII.

Studio di chiropratica Jean-François Garrigues, dove senza usare né farmaci né chirurgia, si correggono disfunzioni. Si trova a Varese (VA) al 13, p. Giovanni XXIII, ma esercita anche a Milano. Il dottore Jean-François Garrigues è membro dell'Associazione Italiana Chiropratici da oltre 30 anni. Con la chiropratica il dottore ricerca l'equilibrio interno del corpo e la potenziale autoguarigione. Con un accurato esame ortopedico, neurologico, radiologico di laboratorio, test muscolari gli permettono di individuare il problema nell'apparato osseomuscolare e la mal funzionalità del sistema nervoso e della salute del paziente. Il dottore senza usare farmaci cerca di correggere queste disfunzioni manualmente con tecniche di riabilitazione per i muscoli, le articolazioni la colonna vertebrale e il sistema nervoso.

AttivitĂ 

chiropratica

Specializzazioni

artrosi, brachialgia, chinesiologia, colpo di frusta, dolori al collo, dorsalgia, ernia del disco, kinesiologia applicata, lombalgia, mal di schiena, medicina alternativa, neurologia, problemi della colonna vertebrale, sciatalgia, scoliosi, spina dorsale, vertigini

Terapie e trattamenti

mal di testa, manipolazioni vertebrali

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Jean Francois Garrigues
PIAZZA Giovanni XXIII , 13, 21100 Varese (VA)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI