Jean Francois Garrigues CHIAMA MAPPA
Jean Francois Garrigues - Chiropratica Novara

CHIROPRATICA

Jean Francois Garrigues

V. Rosmini , 24 28100 NOVARA (NO) IT

0321 457947

Studio di chiropratica, dove Jean-François Garrigues senza usare nè farmaci nè chirurgia, corregge disfunzioni, a Novara (NO) in 24, v. Rosmini.

Jean François Garrigues è specializzato in chiropratica riceve nello studio di 24, v. Rosmini a Novara (NO). La chiropratica è una disciplina scientifica olistica e un’arte curativa, nell’ambito del diritto alla salute. La chiropratica ad oggi è stata riconosciuta come medicina primaria anche in Italia. Si concentra sul trattare le cause che provocano i problemi fisici invece di trattare i sintomi. La chiropratica si basa su un assunto molto semplice: problemi strutturali del corpo, particolarmente problemi che implicano la colonna spinale, possono generare disfunzioni alla funzionalità del corpo, specialmente al sistema nervoso. Senza usare né farmaci né chirurgia, si correggono queste disfunzioni manualmente con aggiustamenti o altre tecniche specifiche per muscoli e articolazioni e con esercizi riabilitativi. Jean François Garrigues tratta il mal di testa, mal di schiena, vertigini, scoliosi, ernia del disco, sciatalgia, dorsalgia, neurologia, artrosi, colpo di frusta, brachialgia, lombalgia. Si occupa di fisiokinesiterapia, fisioterapia, osteopatia. Jean François Garrigues è membro dell'Associazione Italiana Chiropratici dal 1981.

Terapie e trattamenti

mal di collo, mal di schiena, mal di testa, manipolazioni vertebrali

Specializzazioni

artrosi, brachialgia, chinesiologia, colonna vertebrale, colpo di frusta, dorsalgia, ernia del disco, kinesiologia applicata, lombalgia, medicina alternativa, neurologia, sciatalgia, scoliosi, spina dorsale, vertigini

AttivitĂ 

chiropratica

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Jean Francois Garrigues
V. Rosmini , 24, 28100 Novara (NO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI