Casa di Riposo Villa Giuseppe Chiarelli CHIAMA MAPPA
Casa di Riposo Villa Giuseppe Chiarelli - Case di riposo Scandale

CASE DI RIPOSO

Casa di Riposo Villa Giuseppe Chiarelli

CONTRADA FORESTA , 34 88831 SCANDALE (KR) IT

0962 54561

La Villa Giuseppe Chiarelli a Scandale dispone di camere grandi, lavanderia, palestra, sala congressi, cappella, sala cinema, ecc.

La Villa Giuseppe Chiarelli ha sede a Scandale. Si trova sulla SS107 Crotone-Cosenza, una posizione geografica di grande visibilità, vicino al centro abitato e con un collegamento strategico con Crotone, Rocca di Neto ed i vari centri della provincia. Dispone di un giardino di 15000 mq provvisto di sentieri per lunghe e piacevoli passeggiate lungo un percorso naturale sulla collina e un frutteto calpestabile. Fratelli Pozzobon dispone di camere grandi, lavanderia, palestra, sala congressi, cappella, sala cinema, sala formazione, ambulatori, sala ristorante, bagno assistito e soggiorno. Dispone di una hall ampia, confortevole con comode poltrone, presta servizio 2h4/24h, ed è provvista di angolo bar e di un pianoforte per l'intrattenimento musicale. E’ dotata di spazi soggiorno, molto ampi e luminosi, con angolo scaldavivande, TV e servizi. Organizza attività ludiche e di animazione con educatori che in orari stabiliti avranno l'obiettivo di incentivare la socializzazione e soprattutto il mantenimento degli equilibri psicofisici, fondamentali per il loro benessere.

Attività

assistenza anziani, casa di riposo con giardino, casa di riposo privata, case di riposo, istituti per assistenza anziani, ospizi, residenza per anziani, residenza per anziani autosufficienti, residenza per anziani non autosufficienti, residenza per anziani parzialmente autosufficienti, strutture per anziani

Servizi

attività ricreative, personale qualificato, piani di assistenza personalizzati, strutture con giardino

Apertura

aperto tutto l'anno

Caratteristiche e servizi

menu personalizzati

Altre Info

Giuseppe Chiarelli, fin da giovane, si fa carico del peso della famiglia, studia e lavora contemporaneamente, traendo soddisfazioni da entrambe le attività. Quando arriva il periodo universitario, si accorge che il tempo per il lavoro si riduce al minimo ed è costretto a fare una scelta, decide di lasciare l'università e di fare impresa, non abbandonando mai però l'amore per la cultura, d'altronde il "Fare" non aspetta. All'età di 22 anni apre Sud Arca in un magazzino di 50 mq., crede molto in questo progetto e grazie all'ottimo lavoro svolto riesce a far diventare Sud Arca un'azienda leader a livello nazionale nel settore della regalistica e souvenir.

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Casa di Riposo Villa Giuseppe Chiarelli
CONTRADA FORESTA , 34, 88831 Scandale (KR)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI