Il Bazar dell'Assassino 2 CHIAMA MAPPA
Il Bazar dell'Assassino 2 - Casalinghi Porto D'Ascoli

CASALINGHI

Il Bazar dell'Assassino 2

STRADA Macchie , 4 63074 PORTO D'ASCOLI (AP) IT

0735 500610

A San Benedetto del Tronto (AP), in str. Macchie 4, Il Bazar dell'Assassino 2, è un negozio di casalinghi, articoli regalo, e molto altro.

Bruno Galanti è nato ad Ascoli Piceno, nel 1942. Il suo richiamo commerciale è Povero me!. Il suo slogan è avoro, preghiera e rispetto verso gli altri. Il suo sport preferito è il pugilato; ha frequentato fino alla V elementare, ma si vanta di essersi laureato nel commercio facendo l'ambulante e percorrendo 90 mila km all'anno. Bruno Galanti lavora nel settore dei casalinghi dal 1960 ed è sempre alla ricerca del nuovo, dopo il noviziato nel settore ambulante nel quale si è guadagnato l'appellativo di assassino dei prezzi.

AttivitĂ 

cartoleria

Prodotti

accessori per arredo giardino, armadi da esterno, arredamento per esterni, arredi in legno per giardini, articoli per igiene personale, articoli per la casa, articoli per la pulizia della casa, articoli regalo, biancheria per la casa, casalinghi, elettrodomestici, giocattoli, hi-fi video, mobili da giardino, mobili per terrazzo, padelle, pentole, piante e fiori, piatti

Marchi

CLEMENTONI, GIOCHI PREZIOSI, GRANDSOLEIL, HASBRO, MATTEL, MELICONI, MOULINEX, SCAB, SNIPS, SONY, VACCHETTI

Altre Info

Aperto tutti giorni, anche la domenica

LEGGI TUTTO
CALCOLA PERCORSO
4.5/5 Voto medio DI QUESTA ATTIVITÀ

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Il Bazar dell'Assassino 2
STRADA Macchie , 4, 63074 Porto D'Ascoli (AP)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI