Automatismi BenincÀ Spa CHIAMA MAPPA
Automatismi BenincÀ Spa - Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati Sandrigo

CANCELLI, PORTE E PORTONI AUTOMATICI E TELECOMANDATI

Automatismi BenincÀ Spa

VIA CAPITELLO , 45 36066 SANDRIGO (VI) IT

0444 751030

L'automatismi Benincà è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione per porte e cancelli in 45, v. Capitello - Sandrigo.

Automatismi Benincà è un'azienda di Sandrigo, facente parte del gruppo Benincà Holding. Progetta e commercializza sistemi di automazione per porte e cancelli da più di trent'anni, ponendosi come punto di riferimento del settore nel panorama internazionale. Commercia in tutto il mondo i propri sistemi di automazione ad uso industriale e residenziale, chiusure automatiche, motori per cancelli battenti e scorrevoli, motori per porte basculanti, barriere stradali, sistemi per il controllo accessi, telecomandi ed accessori. L'azienda realizza ed installa anche cancelli elettrici, scorrevoli ed a libro. Propone prodotti dei noti marchi MYONE, HI MOTIONS, CAB, RISE e BYOU. Il gruppo Benincà Holding conta al suo interno altre quattro aziende: Automatismi Cab, Byou, Hi Motions e Rise, specializzate in sistemi di automazione in kit ad uso residenziale, accessori meccanici per cancelli e dissuasori di sosta.

Prodotti

accessori automazioni, automatismi, automatismi per cancelli, automatismi per porte, automazioni, barriere stradali, cancelli automatici, cancelli automatici a libro, cancelli elettrici, cancelli scorrevoli automatici, chiusure automatiche, controllo accessi, motori per cancelli, motori per cancelli battenti, motori per cancelli scorrevoli, motori per porte basculanti, porte basculanti, telecomandi per cancelli

Attività

automazione cancelli

Marchi

BYOU, CAB, HI MOTIONS, MYONE, RISE

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Automatismi BenincÀ Spa
VIA CAPITELLO , 45, 36066 Sandrigo (VI)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI