Ica - Calcestruzzo preconfezionato Palazzolo Acreide

CALCESTRUZZO PRECONFEZIONATO

Ica

Di Giompaolo Giuseppe & Figlio Snc

VIA Nazionale , 110 96010 PALAZZOLO ACREIDE (SR) IT

0931 875233

La ICA, ditta di Palazzolo Acreide (SR), è attiva nell'ambito del calcestruzzo preconfezionato, ferro e ingrosso materiali per l’edilizia.

La ICA di Giompaolo Giuseppe & Figlio snc opera con successo dal 1973 nel settore del calcestruzzo preconfezionato, ferro e ingrosso materiali per l’edilizia. La ICA (Industria Calcestruzzi Acrense) nasce dall'iniziativa del signor Giuseppe Giompaolo, inizialmente dedicandosi solo alla produzione e distribuzione di calcestruzzi preconfezionati, poi dal 1989, incorporando l’azienda F.lli Giompaolo, inizia ad occuparsi anche di ingrosso e dettaglio di acciai, materiale edile, sanitari e attrezzature edili. La ditta con il passare degli anni si sviluppa ulteriormente e diversifica sempre più i suoi prodotti in modo da offrire sempre il meglio alla propria clientela. Attualmente l’azienda dispone di una vasta scelta di materiali edili, ferro lavorato (presagomatura di acciai per C.A.), premiscelati, vergella, cemento e calcestruzzo, gabbie metalliche per l’edilizia, travi di ferro, fibre per calcestruzzo, tondini di ferro per cemento armato e intonaci di gesso. Nel 1998 inizia l’attività di presagomatura di acciai per cemento armato.

Prodotti

calcestruzzo, cemento, ferro lavorato, fibre per calcestruzzo, gabbie metalliche per edilizia, ingrosso materiali edili, intonaci di gesso, materiali edili, premiscelati, tondini di ferro per cemento armato, travi di ferro, vergella

Servizi

preventivi gratuiti, si riceve su appuntamento

Attività

ferro

Apertura

aperto il pomeriggio, aperto lunedi' mattina, chiuso domenica

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Ica
VIA Nazionale , 110, 96010 Palazzolo Acreide (SR)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI