AZIENDE AGRICOLE Azienda Agricola Barone

Via Tortorello, 58 10094 GIAVENO  (TO)

CHIAMA
Azienda Agricola Barone - Aziende agricole Giaveno

AZIENDE AGRICOLE

Azienda Agricola Barone

Via Tortorello, 58 10094 GIAVENO (TO) IT

L'azienda agricola Barone, Produce e Vende al Dettaglio Frutta e Verdura, Legna da Ardere a Giaveno (TO) solo prodotti di alto livello, freschezza e qualità.

L'azienda agricola Barone Federico offre alla propria clientela prodotti freschi, naturali e di stagione dal mese di Maggio a quello di Novembre. Da Barone potrete trovare prodotti alimentari, frutta fresca e verdura fino ad arrivare a legna secca, in sacchi, da ardere e per camini, legna prodotta dai boschi dell'azienda. L'azienda forestale e agricola che si occupa di ortofrutticoltura. Si eseguono inoltre servizi di sgombero neve. Vendita diretta e al dettaglio. L'impresa, aperta anche di lunedì mattina, è locata in via Tortorello 58. Per assicurare grande freschezza dei prodotti è consigliata e gradita un'ordinazione telefonica. L'azienda Barone sarà sempre presente nell'arco della stagione due volte a settimana ai mercati di campagna amica. Ci troverete il martedì pomeriggio nel comune di Avigliana dalle 14 alle 19 e il sabato mattina nel comune di san Giorgio dalle 8.30 alle 12.30. Per maggiori info seguite la nostra Pagina facebook: Azienda Agricola Barone.

Attività

commercio legnami, ortofrutticultura, azienda agricola

Mezzi di pagamento

assegno, bonifico, solo contanti, bancomat

Servizi

sgombero neve, servizio neve, vendita legna da ardere, abbattimento alberi

Prodotti

legna da ardere e pellets, legna per stufe, frutta di stagione, verdure di stagione, prodotti naturali, verdure, legna in sacchi, produzione propria, legna per camini, frutta fresca, prodotti agricoli, prodotti alimentari, frutta

ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:30 Mar08:30 - 12:30 Mer08:30 - 12:30 Gio08:30 - 12:30 Ven08:30 - 12:30 Sab08:30 - 12:30 Domchiuso
Altre Info

Consegne a Domicilio sia per la Legna che per la Frutta e Verdura. Chiamare per Ordinare. Grazie

LEGGI TUTTO