Sentire e Capire CHIAMA MAPPA
Sentire e Capire - Apparecchi acustici per sordita' Voghera

APPARECCHI ACUSTICI PER SORDITA'

Sentire e Capire

Di Giorgi Emiliano

VIA VOLTURNO , 20 27058 VOGHERA (PV) IT

0383 44326

Sentire e Capire di Voghera (PV) in v. Volturno è un centro acustico migliora la qualità della vostra vita con i migliori apparecchi acustici.

Sentire e Capire è un progetto di cultura Audioprotesica. Negli studi dell'azienda si lavora per un ascolto empatico del paziente, per un'adeguata accoglienza e un progetto individualizzato, efficace per la migliore protesizzazione attuabile. La nostra prerogativa è Informare con cura sui diversi aspetti della comunicazione per centrare le aspettative dei pazienti e dei loro parenti. Il nostro cliente può contare sulla performance dei prodotti e sulla professionalità ventennale certificata di un tecnico audioprotesista laureato e accreditato. Lavoriamo con tecnologie digitali di alto livello, collaborando con aziende quali Eurosonit (da trent'anni al servizio dei centri acustici) e Horentek (partner dell'istituto di neuroscienze di Cuba e America Latina.

Prodotti

accessori per apparecchi acustici, apparecchi acustici, batterie per apparecchi acustici, bhm, eurosonit, helix, horentek, microson, protesi acustiche, protesi acustiche digitali, protesi acustiche personalizzate, rexton

Servizi

centro acustico, controllo dell'udito, manutenzione auricolari

Esami

esami audiometrici

LEGGI TUTTO
CALCOLA PERCORSO

SEGUICI ANCHE SU:

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Sentire e Capire
VIA VOLTURNO , 20, 27058 Voghera (PV)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localitŕ esatta:
    CHIUDI