Architetto Caterina Boldrini CHIAMA MAPPA
Architetto Caterina Boldrini - Architetti - studi Modena

ARCHITETTI - STUDI

Architetto Caterina Boldrini

VIALE Corassori , 24 41124 MODENA (MO) IT

059 345707

L'architetto Caterina Boldrini riceve nel suo studio di Modena, in viale Corassori 24, dove si occupa di progettazioni di edilizia civile ed industriale.

L'architetto Caterina Boldrini riceve ed opera nel suo studio di architettura di Modena, dove svolge attività di libera professionista. Laureata a Firenze e iscritta all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Modena, è parte del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Modena dal 2005, dove ha assunto il ruolo di consigliere. Architetto Boldrini si interessa in particolare di temi riguardanti la sostenibilità energetica nel campo della progettazione e recentemente ha ottenuto un diploma di ‘Esperto CasaClima jr’.

Attività

architetti, consulenza urbanistica, progettazione, progettazione ambienti, progettazione architettonica, progettazione civile, progettazione di ville, progettazione edile, studi di architettura, studi di architettura per fabbricati industriali, studi di architettura per ville

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Architetto Caterina Boldrini
VIALE Corassori , 24, 41124 Modena (MO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI