Sacco Alberto AntichitÀ CHIAMA MAPPA
Sacco Alberto AntichitÀ - Antiquariato San Candido

ANTIQUARIATO

Sacco Alberto AntichitÀ

Di Alberto Sacco Sonador

VIA Mercato Vecchio , 8/B 39038 SAN CANDIDO (BZ) IT

335 6688511

Sacco Alberto Antichità in v. Mercato Vecchio 8/B a San Candido (BZ) Vi riceverà con la massima gentilezza, competenza e professionalità.

In provincia di Bolzano, a San Candido, il negozio di antichità di Alberto Sacco è un vero e proprio punto di riferimento nel settore dell'antiquariato per i cittadini del posto e delle zone limitrofe. Al suo interno troverete una vasta scelta di mobili antichi tirolesi; specchi e specchiere antiche; oggetti d'antiquariato; tavoli antichi; armadi e mobili di qualunque periodo e dal grande pregio. Da 25 anni, raccoglie e restaura mobili ed oggetti di arredo rustici e classici. Articoli che provengono dalla zona alpina, in particolare, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli, ma anche del Tirolo e della Baviera.

Prodotti

antichità, antiquariato, armadi, armadi antichi tirolesi rustici, arredamenti rustici, credenze antiche, dipinti antichi, mobili antichi, mobili antichi di arte povera, mobili antichi tirolesi, oggetti d'antiquariato, specchi antichi, specchiere antiche, tavoli antichi, tavolini antichi

Attività

agenzie immobiliari, architetti

Servizi

restauro mobili

LEGGI TUTTO

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Sacco Alberto AntichitÀ
VIA Mercato Vecchio , 8/B, 39038 San Candido (BZ)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la localit esatta:
    CHIUDI