Palermo

 
 

AziendaCrea itinerario

Vedi tutte »
A
B

Altri Contatti

  • tel: 091 6911778
  • cel: 333 7540950

    Servizi e Marchi

    • Cozze
    • Crostacei
    • Fettuccine all'aragosta
    • Frutti di mare
    • Gamberoni
    • Insalata di mare
    • Ricci di mare
    • Risotto alla marinara
    • Ristoranti sferracavallo
    • Sferracavallo
    • Trattorie palermo
    • Trattorie sferracavallo

    RISTORANTI PESCE

    AL BRIGANTINO DI TESTAVERDE GAETANO

    Via Torretta, 104
    90147 PALERMO (PA)Italia

    tel.: 0916911778

    Chiama Subito   

    Informazioni generali

    Ristorante specializzato in menù a base di pesce

     

    Il Ristorante "Al Brigantino" si trova nel famoso e antico borgo marinaro di Sferracavallo, a pochi chilometri dal cuore della città di Palermo.

    Per il vostro pranzo/cena, qui da noi potrete trovare un menu completo a base di pesce, curato per voi nei minimi particolari dallo Chef Gaetano Testaverde, che con la sua esperienza ha il piacere di proporvi gli antichi sapori della cucina marinara.

    La sala ampia e confortevole, con vista mare, permette la realizzazione di piccoli eventi e cene di lavoro.

    Il servizio cordiale e accogliente sarà sempre pronto a esaudire ogni vostra esigenza culinaria e a consigliarvi per la scelta dei vini della nostra cantina, siciliana per eccellenza.

    Chiuso il martedì. Trattoria-Ristorante "Al Brigantino", l'autentica cucina marinara a Sferracavallo.

    Visitate il nostro sito web: www.albrigantino.com/

    Vota e commenta

    Commenta e vota

    Pubblica Pubblica
    1 commenti

    Ristorante "Al Brigantino": una scelta azzeccata!

    Lo scorso weekend sono stato al ristorante "Al Brigantino" con degli amici; non sapendo deciderci su cosa ordinare abbiamo scelto di affidarci al menù a prezzo fisso per assaggiare un po' di tutto e devo dire che non siamo assolutamente rimasti delusi!
    Il cibo è ottimo, gli antipasti sono davvero tanti e gustosi, le portate principali non sono assolutamente da meno e anche la cantina offre dei vini deliziosi.
    Un punto in più per il trattamento gentile che ci hanno riservato, un altro per la vista di cui si gode dalla terrazza panoramica e un altro ancora per il prezzo modico (un vero affare!).
    Assolutamente un posto dove tornare!

    pazzo-gialloda: pazzo-giallo il 12 maggio 2011, ore 18:19
    Rispondi
    Pubblica Pubblica
    AL BRIGANTINO DI TESTAVERDE GAETANO4.58065 out of 5 based on 18 ratings.
    Voti e Commenti di Virgilio
    Servizi e marchi
    • Cozze
    • Crostacei
    • Fettuccine all'aragosta
    • Frutti di mare
    • Gamberoni
    • Insalata di mare
    • Ricci di mare
    • Risotto alla marinara
    • Ristoranti sferracavallo
    • Sferracavallo
    • Trattorie palermo
    • Trattorie sferracavallo