Agriturismo La Reina CHIAMA MAPPA
Agriturismo La Reina - Agriturismo Pollein

AGRITURISMO

Agriturismo La Reina

Di Vierin Fulvio & C. Ss

LOCALITA' SAINT BENIN , 17/A 11020 POLLEIN (AO) IT

0165 253775

L'agriturismo, circondato dal verde, è situato a Pollein, comune ai confini di Aosta, dal quale è possibile raggiungere facilmente il centro della città.

L'agriturismo, circondato dal verde, è situato a Pollein, comune ai confini di Aosta, dal quale è possibile raggiungere facilmente il centro della città, le piste da sci e altre zone turistiche. Oggi nuove tecnologie e nuovi macchinari permettono di lavorare meglio senza però cambiare l’amore per la tradizione e per gli animali, in particolare bovini di razza castana valdostana. Da questa passione nasce il nome del nostro agriturismo La Reina. Oltre i bovini ci sono animali più piccoli come galline, conigli, cani e gatti. Gli animali, allevati con cura e passione, ci forniscono prodotti sani e genuini. Altri prodotti, freschi e coltivati da noi, ci arrivano dall’orto e dal frutteto.

Servizi

accessibile ai disabili, ascensori

Caratteristiche e servizi

ambiente confortevole, camere con angolo cottura, camere con bagno, camere con vasca idromassaggio, disponibilità ristorante

Prodotti

carne, salumi, vini

Specialità

formaggi tipici

Ambiente locali pubblici

ambiente rustico

Attività

affitto camere, agriturismo, agriturismo con camere, alloggi vacanza, azienda agricola, bed & breakfast, ristorante, room & breakfast

LEGGI TUTTO
 

VIRTUAL TOUR

Esplora l'Attività con un tour virtuale a 360° in alta qualità. Naviga tra gli spazi interni per scoprire i dettagli e le caratteristiche della location.

CALCOLA PERCORSO ESPLORA IL VIRTUAL TOURDI QUESTA ATTIVITÀ
4/5 Voto medio DI QUESTA ATTIVITÀ

SEGUICI ANCHE SU:

Crea itinerario

Più veloce Più corto
CERCA
Agriturismo La Reina
LOCALITA' SAINT BENIN , 17/A, 11020 Pollein (AO)
A
B
CHIUDI MAPPA
Seleziona la località esatta:
    CHIUDI