Ho provato molte camicerie "su misura" in Torino ma credo che soltanto quelle della camiceria Carmen siano camice veramente fatte a mano! Quelle che hanno fatto a me hanno una vestibiltà perfetta e i tessuti sono di altissima qualità . Oltretutto la signora Carmen e sua figlia sono gentilissime e disponibilissime. Consiglio questo negozio a chiunque voglia provare la sensazione "unica" di un capo artigianale.
Ho provato molte camicerie "su misura" in Torino ma credo che soltanto quelle della camiceria Carmen siano camice veramente fatte a mano!
Quelle che hanno fatto a me hanno una vestibiltà perfetta e i tessuti sono di altissima qualità . Oltretutto la signora Carmen e sua figlia sono gentilissime e disponibilissime.
Consiglio questo negozio a chiunque voglia provare la sensazione "unica" di un capo artigianale.