tel.: 069865108
Chiama Subitosono piu di 30 giorni che ho fatto domanda per il day ospital ma non ho ancora ricevuto chiamata,sono gravemente leso e non posso deambulare senza canadese, spero che questo messaggio giunga al Dott. Rossi che mi ha promesso una sollecita chiamata!
da: magico413
il 17 ottobre 2011, ore 21:49
Un grazie infinito ai medici ,infermieri, e operatori ,del reparto lungadegenza. Grazie per la professionalità , ma soprattutto per la grande umanità che ha permesso la nostra presenza al momento della sua fine .Si è spenta con serenità e amore . Grazie e ancora grazie a tutti . I figli della Signora TRIVELLI COSTANTINA
da: andrea19766
il 29 settembre 2011, ore 14:08
non ho ancora ricevuto risposta in merito alla domanda di day ospital, ne ho urgente bisogno ma la direzione, non risponde,cosa devo fare!